TECNOPOLIMERI

I nostri tecnopolimeri, di prima scelta e rigenerati, dotati di elevate caratteristiche fisiche e meccaniche, permettono l’utilizzo in sostituzione dei tradizioni metalli, garantendo rigidità, duttilità, resistenza a temperature elevate e all’invecchiamento.

GRILAMID

Prodotto dalla policondensazione del laurinlattame, è un materiale con elevata resistenza all’urto, alle variazioni ambientali e agli agenti chimici. Il Grilamid è la poliammide con il più basso assorbimento d’acqua e la più leggera sul mercato.

Adatto per essere lavorato con le tecnologie di stampaggio ad iniezione, estrusione e soffiaggio. trova perfetta applicazione nel settore automobilistico, elettrico, nel packaging e nei prodotti per il tempo libero  e lo sport.

GRILAMID GRANULI

GRILAMID

OCCHIALI GRILAMID

RAYTON

Il PPS (Solfuro di Polifenilene) è un polimero cristallino, che garantisce un rapporto unico nel settore tra costo e prestazione.

Questo prodotto, autoestinguente, presenta elevata stabilità termica e dimensionale, resistenza al calore tra 200° e i 260° e agli agenti chimici (solventi).

Il Rayton viene utilizzato nel settore automobilistico e in quello elettrico ed elettronico.

RAYTON

Tubo in PPS

Richiesta informazioni

× Contattaci da WhatsApp